Tuesday, August 20, 2013

Street Art da DALeast



DALeast è un artista nato cinese che vive e lavora a Città del Capo, Sud Africa. Il 29-year-old, che mantiene il suo vero nome di un segreto, è stato fare arte da quando aveva tre anni. I suoi dipinti insoliti, a volte centinaia di metri di diametro, sembra tridimensionale e sembra essere stato creato da migliaia di minuscoli frammenti di metallo.

DALeast ha mostrato un interesse per il disegno da quando aveva due o tre. Quando è cresciuto, ha studiato scultura presso l'Istituto di Belle Arti della sua città di Wuhan, ma è caduto fuori nel quarto anno - un anno prima avrebbe dovuto completare. DALeast è stato disilluso dai set di mente conservatori e metodi di insegnamento. Mentre nel suo primo anno di studio, si è unito un equipaggio graffiti chiamato JEJ, che è una delle prime generazione equipaggi graffiti attivi in ​​Cina. L'insegnante lo odiava perché lui avrebbe spesso trascurare il lavoro di classe, spendendo invece il suo tempo per le strade pittura pareti.

daleast-15

Una volta, poco prima delle Olimpiadi di Pechino 2008, la polizia ha fatto irruzione in una casa abitava e lui e il suo equipaggio graffiti arrestato. Pensavano di essere terroristi, dopo aver visto il gruppo per tutta la notte i bombardamenti e tagging. DALeast passa sei mesi all'anno viaggiando e ha etichettato pareti in quasi tutti i continentiLe sue opere possono essere viste a Città del Capo, Miami, New York e di Londra Brick Lane, così come la sua nativa Cina.

daleast-4

 via The Daily Mail and Arrested Motion


No comments:

Post a Comment