Thursday, August 15, 2013

Fenghuang - La Città Frozen in Time



L'antica città di Fenghuang si trova nell'angolo sud-ovest della parte occidentale della provincia di Hunan, in Cina, ai piedi di una montagna, lungo le rive del Tuo Jiang River. La città è eccezionalmente ben conservato, non toccata dalla modernizzazione, l'ospitare uniche lingue etniche, costumi, arti così come molti distintivi resti architettonici di Ming e Qing stili. 

L'antica città ha sostanzialmente mantenuto il layout e la prima apparizione della dinastia Ming, del 14 ° secolo, e la dinastia Qing, del 17 ° secolo, fino ai giorni nostri. Vi sono conservati nella antica zona della città più di 200 antichi edifici residenziali, circa 20 grandi o piccole strade, 10 antiche viuzze e vicoli, così come antiche mura, antiche torri all'ingresso della città, antica roccia saltando, pozzi antichi, antichi ponti arcobaleno, antichi templi di letteratura, antichi templi di poesie, antichi templi ancestrali, ecc, i quali sono in gran conservati nel loro stato originale.
 
Fenghuang Town usato per essere una frontiera incivile e selvaggio, ed è stato nel 2 ° anno di Chuigong sotto il regno dell'imperatrice Wu (AD686) che Weiyang County è stato stabilito in primo luogo. Nel 3 ° anno del periodo Jiatai durante la dinastia Song, una città di terra è stato costruito. Questo è stato sostituito da una città di mattoni più di 450 anni fa, e di una città antica ha cominciato a prendere forma. Con 1715, sotto il regno dell'imperatore Kangxi sono stati completati tutti gli edifici in pietra all'interno della città.
 
Fenghuang è disposto in una remota zona di montagna. Un rosso di roccia città si snoda lungo la parete paesaggio montuoso collinare, a cavallo sui crinali e valli, mentre i fiumi si snodano lungo i corridoi prima che scorre attraverso la città. Le torri e maestosa la città alta si erge maestosamente contro quattro porte della città, e le sale di palazzo in stile rustico e di soggiorno, quadrangoli delicate così come residenze civili di vari stili nazionali sono distribuiti lungo entrambi i lati delle stradeDecine di vicoli pavimentati con lastre di pietra eseguiti tra le case, ognuno di usura che mostra causata dai piedi di generazioni di persone locali che li hanno utilizzati in cui svolgono le loro attività quotidiane. Timber strutturato case linea trampoli lungo il fiume contro il pittoresco Mountain Nanhua pieno di grandi alberi secolari. 
A causa della sua posizione geografica unica, Fenghuang mai sofferto della distruzione di guerre e catastrofi naturali in centinaia di anni. Dal popolo Miao rivolta nel 1795 alla rivolta Getun nel 1937, ci è accaduto decine di guerre, nessuno dei quali hanno interessato la città. Anche durante la guerra di resistenza contro l'invasione giapponese, città Fenghuang non era stata occupata dagli invasori giapponesi o bombardamento aereo subitoNell'anno del 1949, Fenghuang era pacificamente liberatoNei successivi 50 anni, Fenghuang è stato risparmiato di costruzione economica su larga scala che è successo in altri distrettiCome la gente della città antica amato particolarmente questo prezioso patrimonio conferito dai suoi profondi doni culturali, il governo locale ha condotto uno stretto controllo su tutte le attività di costruzione e, quindi, preservare con successo l'autenticità e l'integrità della città antica.

    


No comments:

Post a Comment