Monday, August 5, 2013

Magici Mondi in miniatura di Matthew Albanese



Matteo Albanese crea piccoli modelli meticolosamente dettagliati di scene all'aperto e paesaggi che utilizzano tutti i giorni,, materiali semplici, banali e trasformarli in una immagine attraverso la lente della sua macchina fotografica facendoli apparire iper-realistica.

Albanese ha utilizzato componenti ordinarie per la casa come le spezie, cotone, carta colorata, inchiostro, lana d'acciaio e vetri per creare i suoi diorami.

Matteo Albanese inciampato su sua strana idea Worlds per caso un giorno, mentre in cucina al lavoro. 

"La prima mondiale Strano che ho creato era Paprika Marte" dettagli Matthew. "Avevo versato paprika in cucina e, invece di pulirla, stavo giocando con esso. E 'stato il colore e la consistenza e ho appena avuto l'ispirazione per creare Marte fuori di esso "

E così cominciò l'ossessione di diorami in miniatura. Di giorno, Matteo è un fotografo di moda professionista. Di notte, lui è stata la creazione di grandi diorami di ambienti piccoli e li fotografa.


matthew-albanese-9

Matteo Albanese ha iniziato il suo progetto di strani mondi, nel 2008, e da allora ha creato più di una dozzina di modelli mozzafiato. Inizialmente, ha costruito le sue creazioni nel retro del vecchio magazzino del padre. In seguito si è trasferito la produzione dei suoi strani mondi a suo salotto.  E lo può richiedere da tre a sette mesi per costruire un mondo strano e lui prende migliaia di esposizioni per documentare il processo.  Quando si è fatto fotografare scene, lui di solito distrugge la diorami perché non sono davvero costruiti per durare.


Primo libro di strani mondi di Matteo Albanese saranno pubblicati da Lazy Dog Press nella primavera del 2013.

matthew-albanese-11

Per ottenere l'effetto fulmine in questa scena, Matteo ha costruito una grande scatola con un volto in plexiglass e dipinta di nero. Ha poi inciso l'illuminazione così leggera potrebbe passare attraverso.

matthew-albanese-12


matthew-albanese-1

Diorama fatto di noci, versò e gettato cera, filo, glitter, gusci di arachidi, gregge, gesso, filo, stelle marine colorate, muschi compressa, gelatine (anemoni), le spugne, conchiglie rivestite di cera, dentifricio, argilla, i fichi, le piume, Q-tips, nonpareils. Superficie dell'acqua è stata creata usando vinile doccia sipario, plexiglass e resina epossidica. 

L'effetto di luce solare riflessa è stata creata usando un videoproiettore attraverso falso nebbia.  Il bilanciamento del bianco è stato impostato per il tungsteno che permette alla luce solare di apparire luminosa e chiara, mentre le luci stroboscopiche fornito un cambiamento profondo blu nelle regioni luce di riempimento. 

L'obiettivo è stato coperto con un foglio di pellicola trasparente blu che ha creato distorsioni sottili su tutta l'immagine. Un totale di 11 sorgenti di luce sono stati usati ed il proiettore.

matthew-albanese-3

Questo è uno scatto di prova per il mio nuovo pezzo "How To Breathe Underwater" Lo scopo di questo è quello di determinare come i materiali e l'illuminazione lavoreranno insieme. L'illuminazione è stata ottenuta utilizzando sei diversi flash vari filtri e proiezioni video.

matthew-albanese-10

matthew-albanese-16 

Diorama realizzato con carta dipinta pergamena, filo, tinto a mano piume di struzzo, cioccolato scolpito, fili, rafia, nastro adesivo, caffè, muschio invasatura sintetico e cotone.

matthew-albanese-2

 matthew-albanese-14 
matthew-albanese-15

matthew-albanese-6 
 
Diorama realizzato con cotone, sale, zucchero cotto, carta stagnola, piume e tela.

matthew-albanese-7 

matthew-albanese-8

via Avaxnews and Flickr




No comments:

Post a Comment