Sunday, August 25, 2013

Desert Lotus Hotel in Inner Mongolia



Una nuova magnifica struttura è sbocciato in mezzo al vasto mare di sabbia nel deserto XiangShaWan, Mongolia Interna, a 800 chilometri a ovest di Pechino. Chiamato il "Desert Lotus Hotel". la struttura consiste di ripetere triangolari tenda cime bianche, ruotato di 45 gradi e collegati insieme in una formazione circolare, come un fiore di loto. Libero di tegole e mattoni per la costruzione, il resort è costruito con materiali ecocompatibili basso tenore di carbonio di utilizzare energia solare, l'acqua e l'energia del vento nel deserto, ridurre l'inquinamento ambientale e di rafforzare la protezione dell'ecologia. Caricare pareti portanti conferiscono alla struttura la maggior parte della sua integrità strutturale, mentre un emozionante caleidoscopio di ripetere pannelli triangolari forniscono ombra e protezione dagli elementi duri.

desert-lotus-hotel-4


 A causa della limitazione per la sua particolare condizione geografica, Plat Architects ha inventato un nuovo sistema strutturale che fix in sabbie di liquidi con pannelli in acciaio soli senza l'aiuto di cemento o acqua. I pannelli e le strutture scheletro di sostegno sono prefabbricate, e rendere la base dell'edificio un grande contenitore per sabbie. Così, la struttura di pannello di acciaio può funzionare come una barca su deserto che trasporta l'edificio. La sabbia dentro e fuori la struttura esercitano stesse forze tra loro, e quindi è flessibile stabilizzato.

desert-lotus-hotel-2

L'hotel fa parte di un nuovo resort costruito in mezzo a un vasto mare di dune di sabbia, sempre più popolare con i turisti cinesi. Il resort ospita spettacoli mongolo a tema, corse di cammelli, deserto surf, e altro ancora.

 


No comments:

Post a Comment