Il Seven Mile Bridge è un ponte iconico nelle Florida Keys degli Stati Uniti, che si estende verso il mare aperto, il collegamento chiave del Cavaliere nei tasti centrali a Little Duck Key nelle Lower Keys. Al momento del suo completamento, nel 1982, era il più lungo ponte continuo segmentale concreta nel mondo, ed è attualmente uno dei più lunghi ponti in America.
Seven Mile Bridge in realtà consiste di due ponti nella stessa posizione. Il ponte vecchio, originariamente noto come i Cavalieri Key-Pigeon Key-Moser Canale-Pacet Canale Bridge, è stato costruito da 1909-1912 come parte della Ferrovia Oltremare. Dopo la ferrovia sostenuto notevoli danni durante il Labor Day Hurricane del 1935, il ponte è stato rinnovato solo per uso automobilistico. Tracce smantellate sono state riciclate, dipinte di bianco, e utilizzati come guardrail. Aveva un arco swing che ha aperto per consentire il passaggio del traffico di barche, vicino a dove il ponte attraversa Pigeon Key - una piccola isola che un tempo era il campo di lavoro per la Florida East Coast Railway.
Quando l'uragano Donna nel 1960 inflisse ulteriori danni, è stata fatta la decisione di costruire un nuovo ponte.
Una nuova, più ampia e più robusto Seven Mile Bridge è stato costruito proprio accanto ad esso 1978-1982. Quando ciò è accaduto, l'originale Seven Mile Bridge è stata una gomitata di sistema di trasporto della Florida. La stragrande maggioranza del ponte originale esiste ancora, usato come moli di pesca e l'accesso a Pigeon Key, ma la durata di oscillazione sopra il Canale di Moser Waterway è stato rimosso.
La lunghezza totale del nuovo ponte è poco meno di sette miglia a 6,79 miglia (10,93 km), ed è più corta di quella originale. Ogni aprile, il ponte è chiuso per circa 2,5 ore su un Sabato e una "Fun Run", noto come il Seven Mile Bridge Run, di 1.500 corridori si tiene commemora la Keys progetto di ricostruzione ponte Florida. La manifestazione è nata nel 1982 per commemorare il completamento di un ponte finanziato dal governo federale programma di costruzione che ha sostituito campate che magnate del petrolio Henry Flagler costruito nel 1900 per servire come base per la sua ferrovia Overseas.
Il vecchio ponte è ancora un luogo popolare sia tra i residenti e turisti, ma sta lentamente cadendo a pezzi. Salt water and storms are eroding the bridge faster than the state can afford to repair it. Gran parte del ponte è ormai chiuso - solo una sezione di 2,2 miglia del Vecchio Seven Bridge è ancora aperta a pedoni e ciclisti.
Due anni fa, un gruppo di comunità senza scopo di lucro denominata "Amici di Old Seven" è stato formato per cercare di preservare e, se possibile, riparare il ponte. Il Dipartimento dei Trasporti della Florida, che possiede il ponte, non può permettersi di affondare un sacco di soldi nella manutenzione del ponte, ma è ancora disposto a donare metà dei $ 18 a $ 20 milioni necessari per riparare il ponte. La comunità sta ora lavorando sodo per mettere su l'altra metà.
Sources: Wikipedia, WLRN
No comments:
Post a Comment